I nuovi spazi di LEF: 3.000 metri quadri per l'azienda digitale
Lunedì 19 luglio 2021 – ore 11.00
Uno spazio di 3.000 metri quadrati che offre esclusivi programmi di formazione esperienziale in presenza e da remoto. Un’azienda digitale modello con processi reali, ambienti di back-office e operatori che simulano le attività di una vera e propria impresa, facendo comprendere tutte le fasi della trasformazione digitale.
Tutto questo è LEF, il centro di formazione esperienziale in cui ha sede anche il nodo di IP4FVG specializzato su Advanced Manufacturing Solutions, che il prossimo 19 luglio, alle ore 11.00, inaugura l’ampliamento della propria sede. I nuovi spazi si preparano ad ospitare quella che è diventata oggi l’azienda digitale, per sperimentare la trasformazione digitale di tutti gli aspetti organizzativi d’impresa, comprese le attività degli uffici, della logistica e del laboratorio di qualità.
All’evento parteciperanno il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga e il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi. Sarà possibile seguire l’inaugurazione in streaming cliccando qui.
Il virtual tour degli spazi consentirà di conoscere i servizi e le soluzioni messe a punto da LEF:
- tecnologie dell’automazione e della robotica;
- soluzioni per lo sviluppo del prodotto e l’approvvigionamento;
- capacità di produzione e supply chain;
- nuove modalità per perseguire forme di sviluppo sostenibile.
Per il programma completo e maggiori informazioni vai qui