HR: soluzioni per la comunicazione interna e la gestione dei processi
La pandemia da Covid-19 ha portato enormi stravolgimenti nelle dinamiche che permeano il contesto lavorativo: tra queste va senza dubbio evidenziato come molte organizzazioni non sono più riuscite a comunicare efficacemente con dipendenti e collaboratori o necessitano di un ripensamento dei sistemi di gestione attuali. In molte aziende, inoltre, è in atto una trasformazione dei sistemi HR che si ispira a principi di flessibilità, gestione applicativa, integrazione e ottimizzazione dei processi. A questi aspetti si aggiunge la rinnovata necessità di un’efficace comunicazione interna.
Promuovere la partecipazione alla vita aziendale di dipendenti e collaboratori, incoraggia il team building e il senso di appartenenza, consentendo l’ottimizzazione dei processi interni e la valorizzazione del contributo di tutti alla mission aziendale: questi i temi al centro del DigiTalk che, assieme agli esperti all’azienda App MyNet, esplora le possibilità offerte da una soluzione mobile per la comunicazione aziendale e la gestione smart dei processi dell’HR.
Puoi vedere la registrazione dell’evento:
Se non visualizzi correttamente il video, cambia le impostazioni dei cookies attraverso l’icona nera in basso a sinistra
PROGRAMMA
Risorse umane: soluzioni per la comunicazione interna e la gestione dei processi
Introduce e modera:
Francesco Contin – Project Manager DITEDI
Intervengono:
Marco Lavaroni – Tecnologo di Ricerca Area Science Park – IP4FVG
Manuele Ceschia – CEO App MyNet Srl