Cogito ergo SEO - webinar
Il boom di contenuti digitali sta saturando i motori di ricerca, che faticano a censire la crescente massa di pagine pubblicate sul web. Per tale motivo gli algoritmi attuano una forte selettività; ciò penalizza sia i siti non ottimizzati in chiave SEO (Search Engine Optimization), sia quelli che cercano di acquisire visibilità organica in modo sleale (bad SEO).
In questo contesto una buona strategia di marketing digitale diventa di fondamentale importanza, soprattutto per chi affida al web una parte importante del proprio business, non solo per vendere prodotti e servizi, ma anche per posizionare adeguatamente il proprio brand.
Il webinar è realizzato in collaborazione con Enterprise Europe Network
PROGRAMMA
17:00 – Saluti di benvenuto
Web marketing, SEO e SEM
Fabio Marchesi, Servizi Multimediali
Esperienze aziendali:
Oriana Cok, Gruppo Pragma
Giulia Pavanello, MCZ
Strategia digital integrata, tra SEO naturale e contenuti di qualità per l’utente
Giacomo Galbusera, Natural Index Group
18:00 – Q&A e conclusioni
Il ciclo dei DigiTools rientra nell’ambito delle attività formative e di sensibilizzazione organizzate da IP4FVG, il digital innovation hub del Friuli Venezia Giulia.