16 Novembre 2022
IntellIoT la call per soluzioni IoT dedicate a edilizia, smart city ed energia
IntellIoT è un progetto paneuropeo finanziato dal programma Horizon 2020 che promuove lo sviluppo di framework IoT integrati, distribuiti e affidabili, applicabili ai settori dell’agricoltura, della sanità, della produzione, dell’energia, dell’edilizia e delle smart city.
IntellIoT – Seconda open call per progetti pilota
La Call, attiva dal 1 ottobre 2022 al 9 gennaio 2023, è dedicata alle tematiche dell’energia, delle città intelligenti e dell’edilizia e ha l’obiettivo di coinvolgere startup e PMI nella costruzione di applicazioni, servizi o estensioni del technical framework di IntellIoT per sistemi abilitati all’intelligenza artificiale.
La call finanzierà lo sviluppo di 6 progetti pilota sviluppati da altrettante PMI o startup, della durata di 6 mesi e per un importo massimo di 60.000 euro ciascuno.
A chi si rivolge la call
IntellIoT è alla ricerca di PMI e startup con sede in Unione Europea o in uno dei paesi associati ad Horizon 2020, che non siano già affiliate al consorzio del progetto (anche attraverso società collegate) e che siano interessate a candidare la propria soluzione tecnologica.
I candidati sono invitati a inviare una breve descrizione della loro tecnologia e proposta di business, evidenziando il modo in cui il framework IntellIoT potrà integrarsi nella loro soluzione.
Scadenza e ulteriori informazioni
La scadenza per la presentazione delle domande è il 9 gennaio 2023.
Sul sito del progetto è disponibile la guida per i candidati, scaricabile anche al seguente link